Top

La nuova apparecchiatura TOP DERMAL,  è stata realizzata per eseguire trattamenti estetici su viso, collo e décolleté tramite 𝗶𝗻𝗳𝗿𝗮𝘀𝘂𝗼𝗻𝗶 e 𝗰𝗿𝗶𝗼𝗹𝗶𝗳𝘁𝗶𝗻𝗴 con un sistema intensivo di ringiovanimento.

TOP DERMAL è pratica, di facile utilizzo e grazie all’azione combinata di due tecnologie garantisce risultati visibili già dalla prima seduta

Come funziona TOP DERMAL

➡️𝙄𝙣𝙛𝙧𝙖𝙨𝙪𝙤𝙣𝙞: grazie al loro potere di riscaldare i tessuti attivano la rigenerazione multipla del collagene con conseguente ricompattamento della pelle.
➡️ 𝘾𝙧𝙞𝙤𝙡𝙞𝙛𝙩𝙞𝙣𝙜: tecnologia sempre più affinata che sfrutta i processi naturali della pelle. Il freddo del manipolo crea una vasocostrizione del circolo sottocutaneo consentendo agli attivi di essere captati dalle cellule bersaglio.

Come agiscono gli infrasuoni sulla pelle

Il collagene è una proteina essenziale per il corpo umano ed è responsabile per la tenuta della nostra pelle e dei nostri capelli. Con il tempo la percentuale di collagene nel nostro copro inizia a diminuire e il primissimo simbolo di questa carenza è proprio nella pelle del viso che diventa più opaca e meno tonica. È qui che entrano in gioco gli infrasuoni. Il movimento e le vibrazioni impercettibili stimolano il rinnovamento cellulare e l’ossigenazione e dunque la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina

Dove agisce TOP DERMAL

● Modellamento del viso

● Ringiovanimento dei tessuti

● Drenaggio borse e occhiaie

● Effetto detossinante istantaneo

● Azione antiossidante

Spread the love
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: