Top

EPIL X20 BEAUTY

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER L’ELIMINAZIONE TOTALE DEI PELI

COME FUNZIONA EPIL X20 BEAUTY

EPIL X20 è un laser a diodo di ultima generazione, utilizzabile in estetica per trattamenti di epilazione e cutanei delle iper pigmentazioni cutanee.

Sprigiona una forte energia che può trattare ampie superfici in breve tempo, così da poter epilare gambe e schiena in pochissimi minuti, offrendo un epilazione permanente ed indolore grazie al raffreddamento integrato nel manipolo il quale  garantisce una refrigerazione eccellente grazie ad un supporto in lega speciale ed alla  doppia cella di peltier.

Viste le sue caratteristiche, può essere utilizzato su tutto il corpo (esclusa zona oculare e mucose),  per tutti i fototipi, compresi i Fototipi V e VI e per ogni colore di pelo (escluso il pelo bianco).

vantaggi di epil x20 BEAUTY

  • Il laser permette il trattamento anche su fototipi scuri e pelli abbronzate
  • EPIL X20 lavora 365 giorni l’anno (anche d’estate).
  • Il trattamento permette di allungare i tempi di ricrescita del pelo
  • EPIL X20 permette la riduzione del numero di sedute
  • Il trattamento è indolore e veloce

perchè scegliere epil x20 BEAUTY

  • 1200 Watt di potenza del manipolo.
  • Doppia lunghezza d’onda: 808 nm e 1064 nm.
  • Funziona anche su pelli chiare e sensibili.
  • 10 milioni di spot reali.
  • Manipolo dotato di LED ad alta potenza: lunga durata e alta stabilità.
Aliseo

caratteristiche del laser epilatore epil x20 BEAUTY

Il laser EPIL X20 rappresenta una vera e propria rivoluzione  nel capo dell’epilazione, grazie alla sua incredibile velocità di  azione e alla lunga vita della lampada (10 milioni di spot), che  permette di abbattere tempi e costi della seduta  avvantaggiando sia l’estetista che la sua clientela

EPIL X20 è dotato di un display touch screen a colori molto facile da usare grazie ai fototipi già impostati e la memorizzazione delle potenze usate durante un trattamento.
Naturalmente è possibile variare  l’impostazione delle potenze in base alle esigenze dell’operatore.

Lavorare in estate con EPIL X20 non sarà un problema. Grazie al doppio raffreddamento ad acqua progettato e prodotto nei nostri laboratori, la temperatura sarà costantemente controllata.
EPIL X20 è, inoltre, di un controllo del sistema di raffreddamento della punta del manipolo e potrà essere gestito autonomamente in base alle necessità dell’operatore, per un immediato sollievo della pelle.

Sistema ALISEO SANIX brevettato per la sanificazione tramite UVC LED del manipolo.
Sono necessari solamente 35 secondi per la sanificazione della punta e 90 secondi per la sanificazione del manipolo completo.
Il nostro sistema è rapido, sicuro ed essenziale.

Con Estetica 4.0 si da inizio ad un nuovo modo di comcepire il Centro Estetico, introducendo i concetti di connettività, supervisione ed efficienza.
Questa nuova rivoluzione digitale permette una maggiore flessibilità nella prestazione dei servizi, personalizzazione, qualitàmiglioramento della produttività.

sicurezza

EPIL X20 è dotato di un sistema wireless per l’utilizzo della tecnologia in completa sicurezza.
La centralina posta all’esterno della cabina, tramite segnale luminoso, indica l’uso in corso dell’apparecchiatura, mentre la centralina secondaria ne bloccherà il funzionamento in caso di apertura della porta

benefici fiscali

Credito di imposta pari al 40% – INDUSTRIA 4.0.

Tale credito si applica ai Beni Materiali Strumentali Nuovi, secondo il modello Industria 4.0 di cui al comma 189, art. 1, della Legge n. 160/2019.

certificazioni

EPIL X20 è certificato secondo l’ultimo decreto italiano 206/2015 Scheda 21B e secondo la Direttiva 93/42/CE e s.m.i. con certificato n.IT296104 MEDICAL DEVICE.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Spread the love