Top

Slide

therapeia

NON CHIAMATELI COSMETICI

Il concetto più moderno per il trattamento degli inestetismi del corpo, che si ispira ai principi della TALASSOTERAPIA

Slide TH 95 OCEAN CREAM TH75 Ocean cream è una soffice emulsione a rapido assorbimento ed alta concentrazione di sostanze marine e vegetali.

È stata concepita come crema “tripla azione”, nella quale gli attivi esercitano in modo selettivo ed intelligente un’azione snellente, drenante, tonificante.

Composizone: Butyrospermum parkii (Shea) butter, Algae extract, Undariapinnatifida extract, Hydrolyzed rhodophycea extract, Pullulan
Slide TH 94 OCEAN PEELING TH94 Ocean peeling è l’unico peeling marino acido senza risciacquo. La regolare applicazione sui tessuti porta ad una delicata, ma efficace esfoliazione che rende la pelle permeabile al passaggio delle sostanze funzionali di seguito applicate.

L’azione levigante porta ad un aumento della morbidezza e della luminosità della pelle. Utilizzato in modo specifico nelle zone interessate risulta un eccellente coadiuvante il trattamento della buccia di arancia.

Composizone: Acido Glicolico, Tartarico, Malico, Mandelico.
Slide TH 94 OCEAN GEL TH94 Ocean gel è un gel ad alta concentrazione di sostanze funzionali marine e vegetali con potente azione drenante.

La sua forma in gel permette un rapido assorbimento, mentre le sue caratteristiche chimico fisiche permettono di tamponare TH94 Ocean peeling.

Composizone: Acido Glicolico, Tartarico, Malico, Mandelico.
Slide TH 95 OCEAN BUTTER TH94 Ocean gel è un gel ad alta concentrazione di sostanze funzionali marine e vegetali con potente azione drenante.

La sua forma in gel permette un rapido assorbimento, mentre le sue caratteristiche chimico fisiche permettono di tamponare TH94 Ocean peeling.

Composizone: Laminaria Cloustoni extract, Butyrospermum Parkii, OleaEuropea fruit oil, Heliantus Annus seed oil.
Aliseo

THERAPEÍA: % DI NATURA

I preparati  saranno indicati con la sigla “TH %” dove la % indicherà il contenuto totale in sostanze di origine naturale.

Therapeia prevede percorsi di trattamento brevi e mirati di: adipe, cellulite e lassità dei tessuti, in sinergia ad un’azione contro l’invecchiamento dei tessuti e gli stati ossidativi avanzati.

La Laminaria digitata è un’alga bruna che ha la particolarità di emergere solo in concomitanza delle basse maree primaverili. La raccolta viene fatta da maggio a ottobre, con barca a braccio idraulico.
Tale stagionalità consente la ricrescita delle alghe e, quindi, una corretta gestione della risorsa. Il contenuto di Iodio è fra i più elevati, al limite dei valori per l’organismo umano. Laminaria digitata è ampiamente usato in talassoterapia e soprattutto per impacchi riducenti e drenanti.

Come la Digitata la Laminaria saccharina è un alga bruna che ha la particolarità di emergere solo durante le basse maree primaverili. Deve il suo nome “saccharina” agli zuccheri che cristallizzano sulla superficie quando le alghe sono asciutte. Viene raccolta in gran parte tra marzo e giugno. Presenta adiacenti proprietà nutrizionali e cosmetiche analoghe alla Laminaria digitata dalla quale differisce per una struttura più spessa e composizione leggermente diversa.

L’alga litotamnio è un’alga rossa che si presenta sotto forma di piccoli e fragili ramificazioni corallinacee tipica dei mari della Bretagna e dell’Irlanda. Raccolta in siti caratterizzati dalle limpide acque essiccata e macinata quest’alga impregnata di sali minerali viene utilizzata come integratore alimentare e cosmetico.
L’apporto di sali minerali di cui l’alga è ricca favorisce la sintesi del collagene e dell’elastina, contribuisce alla rigenerazione e protezione della pelle, promuove la microcircolazione, contribuisce alla
buona idratazione cutanea, agisce contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI