Top

wonder snell

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO

COME FUNZIONA wonder snell

Wonder Snell utilizza un’energia a bassa intensità che permette di stimolare le cellule adipose determinando il collasso e la fuori uscita del grasso dalla membrana cellulare.
Il lipolaser è una tecnica sempre più diffusa che serve a ridurre il grasso in eccesso attraverso una riduzione del volume delle cellule adipose.
Il trattamento risulta particolarmente efficace anche nella riduzione della cellulite.
Rappresenta oggi una valida alternativa alla liposuzione chirurgica e alla cavitazione, tecnologia non più di uso estetico, indicata per chi desidera un approccio sicuro e non invasivo.

il thermolaser di wonder snell

Il thermolaser agisce attraverso l’applicazione onde elettromagnetiche monocromatiche (LASER) e concentrate (LED) a lunghezze d’onda specifiche.
Ciò è possibile utilizzando dei PADS di diverse dimensioni che vengono posizionati in corrispondenza delle zone da trattare e lasciati agire per circa 30-40 minuti.

Al termine di questo tempo di posa si rende necessario effettuare un drenaggio delle parti trattate (manuale oppure tecnologico con pressoterapia vacuum, o Rf) della durata di almeno 20 minuti.

i risultati di wonder snell

L’effetto del lipolaser è visibile fin dalle prime sedute; la riduzione del tessuto adiposo si realizza in modo stabile in relazione all’entità del sovrappeso, al termine di un percorso di almeno 8 sedute sino ad un numero che dipende dall’obiettivo che si è prefissato con la cliente.

Aliseo

caratteristiche di wonder snell

La più affidabile risposta non invasiva per rimodellare il tuo corpo: perdi fino a 5 cm in una sola seduta!

Il lipolaser è stato progettato specificamente per la riduzione dell’adipe, della cellulite e  body sculpting.
Agendo direttamente sulle cellule adipose, offre una soluzione agli inestetismi precisa e sicura, che può essere applicata a più aree problematiche fra cui:

  • Fianchi
  • Addome
  • Schiena
  • Glutei e cosce
  • Braccia
  • Mento

Wonder snell è uno dei pochi lipolaser ad uso estetico ad essere predisposto per emettere 2 differenti lunghezze d’onda, aggirando l’ostacolo normativo che non permette di lavorare con fasci laser a lunghezze d’onda inferiori a 760nm.

  1. Sorgente led a 680nm: determina l’effetto lipolitico primario, agisce cioè selettivamente sulle cellule adipose.
  2. Sorgente laser a 980nm: determina l’effetto lipolitico primario e nello stesso tempo agisce con incremento del microcircolo, con conseguente:
    • Incremento metabolico cellulare
    • Azione antinfiammatoria
    • Stimolazione dermica (anti – age)

Oltre alla significativa e visibile perdita di massa grassa, il lipolaser presenta diversi benefici secondari.
Il trattamento infatti aiuta a promuovere il rassodamento della pelle, che in concomitanza al percorso di dimagrimento, rende il risultato finale più performante riducendo al minimo il rischio di svuotamento del tessuto.

Attraverso l’applicazione di 12 placche è possibile trattare più zone contemporaneamente allo stesso tempo.
Si applicano 4 placche più piccole nelle zone linfatiche al fine di stimolare e favorire l’eliminazione delle tossine.
Per  rimodellare la silhouette è sufficiente un trattamento di 30/50 minuti con cadenza bi-settimanale per un ciclo di 10  sedute.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Spread the love